orecchio-e-udito

Opn – il nuovo mondo

Pubblicato il 12 gennaio 2017

Siamo entusiasti di parlare ancora di Oticon Opn lo straordinario gioiello tecnologico Oticon di ultima generazione. Oticon Opn segna una svolta epocale nel mondo audioprotesico perché rappresenta la miglior soluzione progettata ad oggi da Oticon.
L’introduzione di Oticon Opn è già un successo per i nostri clienti. Gli apparecchi che oggi offriamo sono stati realizzati per migliorare la qualità della vita.
  • Apertura a una svolta epocale grazie ad una nuova tecnologia oltre 50 volte più veloce.
  • Apertura a tutti i suoni con il 30% in più di comprensione della voce anche in ambienti complessi.
  • Apertura ad una connessione illimitata: i primi apparecchi acustici al mondo connessi a Internet e alla rete domotica.
I limiti tecnologici degli attuali apparecchi acustici hanno imposto l’uso della direzionalità, in modo non sempre soddisfacente, al fine di rendere più chiare le voci frontali e sopprimere il resto dei rumori ambientali.
Per le condizioni di ascolto più complesse, dove le sorgenti sonore sono molteplici e le dinamiche imprevedibili, la tecnologia tradizionale è troppo lenta. I sistemi che applicano direzionalità e riduzione del rumore in modo indipendente l’una dall’altra, costringono l’utente a concentrare la propria attenzione su una sola sorgente sonora frontale. Tutti gli altri suoni vengono invece considerati rumore e quindi ignorati, col risultato che per l’utente l’esperienza sonora risulta incompleta e innaturale.
Opn è stato progettato per abbattere queste barriere.
Nei prossimi articoli scopriremo insieme le qualità di questi innovativi apparecchi acustici.

Tags: apparecchi acustici, innovazione, OPN